Istituto Helvetico Sanders Trapianto

Istituto Helvetico Sanders autotrapianto capelli: i risultati

Perché è utile sottoporsi ad un autotrapianto di capelli?

La calvizie, che  può insorgere anche in giovane età,   si ritiene erroneamente sia legata alla quantità di  perdita capelli, in realtà consiste in una modifica delle strutture capillari che sostituiscono i capelli caduti con altri più sottili e corti. Questi capelli miniaturizzati sono il primo segnale della situazione di calvizie in atto.

Il processo di miniaturizzazione del capello,tipico della calvizie, si protrae in maniera lenta e graduale. Le aree della testa in cui si trovano  capelli miniaturizzati  sono coperte da una peluria chiara e sottile, destinata a sparire nel tempo.

Proprio quando si notano queste avvisaglie che indicano inequivocabilmente calvizie in atto, è opportuno sottoporsi altrapianto capelli, per avere di nuovo i capelli nelle zone colpite dal diradamento e ottenere risultati graduali e naturali, grazie all’innesto di capelli propri.

Le foto che  seguono evidenziano i risultati di un autotrapianto di capelli effettuato con tecnica FUE, da un cliente di Istituto Helvetico Sanders: la zona frontale, prima colpita da un forte diradamento, appare nuovamente rinvigorita grazie al rinfoltimento effettuato mediante il trapianto.

autotrapianto capelli risultati

istituto helvetico sanders autotrapianto capelli

  • Clicca qui  per avere maggiori informazioni sul trapianto con tecnica F.U.E.
  •  Istituto Helvetico Sanders prezzi: possibilità di finanziamento con rate accessibili a tutti. Se riscontri  un’ improvvisa caduta di capelli prenota un’analisi specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 

 

Matteo Sanders (25 Posts)

Mi occupo di capelli dal 1984


    comment are close
    Leave a Comment