Istituto Helvetico Sanders Trapianto

Istituto Helvetico Sanders funziona: nuovi risultati

L’ autotrapianto capelli di Istituto Helvetico Sanders è lo step finale di un percorso che vede il suo inizio nell’analisi specialstica, riguardante la situazione della problematica in corso.

Frequentemente non si valuta correttamente la  fase preparatoria all’ autotrapianto capelli, in realtà è la fase in cui si possono possono determinare degli aspetti imprescindibili  perché il trapianto capelli abbia una buona riuscita.L’analisi specialistica  è fondamentale soprattutto per appurare il livello dell’area  donatrice e stimare, quindi, il numero delle unità follicolari da espiantare e reimpiantare nella area ricevente.

Una volta valutata la qualità della zona donatrice e le condizioni di diradamento delle aree colpite da alopecia, si può stabilire quali potranno essere i risultati perseguibili con l’autotrapianto con tecnica FUE. Bisogna aggiungere anche che, in confronto ad altre metodologie, il trapianto di capelli monofollicolare permette di raggiungere risultati naturali, mediante l’ infoltimento delle zone diradate, conservando la linea originaria dei propri capelli. Nel caso illustrato dalle foto seguenti, si può valutare come il rinfoltimento della zona frontale sia stato ottenuto mantenendo la naturale attaccatura dei capelli del soggetto.

trapianto capelli risultati

istituto helvetico sanders trapianto

    • Clicca qui  per avere maggiori informazioni sul trapianto con tecnica F.U.E.
    •  Istituto Helvetico Sanders costi: possibilità di finanziamento con rate accessibili a tutti. Se riscontri  un’ improvvisa caduta di capelli prenota un’analisi specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi
    • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
Matteo Sanders (25 Posts)

Mi occupo di capelli dal 1984


    comment are close
    Leave a Comment