Istituto Helvetico Sanders Trapianto

Istituto Helvetico Sanders trapianto: tecnica fue

Le tecniche utilizzate oggi per il trapianto capelli sono due: la tecnica Fuss e la Fue.
La procedura denominata FUSS si basa sul prelievo di una striscia di cuoio capelluto dalla nuca del soggetto, mentre la tecnica FUE consiste nel recupero, mediante prelievo, di singole unità follicolari sempre dalla zona occipitale.

Negli ultimi tempi, gli interventi di trapianto capelli eseguiti mediante tecnica FUE sono in aumento, per effetto degli enormi vantaggi consentiti da questa procedura all’avanguardia. La tecnica FUE  si avvale delle microscopiche dimensioni dello strumento impiegato durante l’intervento, e quindi, sulla minima percezione delle cicatrici. Lo strumento impiegato è una nuova tipologia di punch, microbisturi circolare con cui si prelevano in maniera minuziosa le singole unità follicolari. 

Il microtrapianto di unità follicolari ha comsentito anche l’eliminazione dei limiti imposti dalle procedure precedenti, come il noto e sgradevole effetto bambola (pluggy look), ottenuto a causa dell’impianto di isole dalla densità maggiore delle zone diradate, attraverso il quale si ottenevano effetti poco naturali e antiestetici, Con l’avvento della tecnica FUE si è anche allargato la quantità di candidati idonei agli interventi di chirurgia estetica per correggere le problematiche legate alla calvizie. Proprio per questo la tecnica FUE, al di là  di ogni altra procedura, consente di ridefinire le linee frontali e temporali in modo totalmente naturale da rendere difficile la percezione dell’intervento stesso.

Le immagini sottostanti testimoniano nuovamente  la validità della procedura: un autotrapianto capelli, se eseguito da chirurghi

risultati autotrapianto capelli

istituto helvetico sanders trapianto

esperti e attenti, è la soluzione migliore per ottenere nuovamente il proprio aspetto. In questo caso, la  zona frontale è nuovamente ricoperta da capelli, in modo del tutto naturale.

  • Clicca qui  per avere maggiori informazioni sul trapianto con tecnica F.U.E.
  •  Istituto Helvetico Sanders costi: possibilità di finanziamento con rate accessibili a tutti. Se riscontri  un’ improvvisa caduta di capelli prenota un’analisi specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 

 

Matteo Sanders (25 Posts)

Mi occupo di capelli dal 1984


    comment are close
    Leave a Comment