Istituto Helvetico Sanders Trapianto

Istituto Helvetico Sanders trapianto:nuova testimonianza

Una nuova testimonianza sul trapianto capelli di Istituto Helvetico Sanders: nell’ intervista vengono raccontate le fasi che hanno portato alla scelta dell’autotrapianto con tecnica FUE e le impressioni sull’azienda e lo staff. La motivazione alla base della scelta del trapianto di capelli è stata alimentata dal desiderio di non perdere i capelli.

Il soddisfacimento finale per il percorso intrapreso è comprensiva non solo dei risultati raggiunti con il trapianto di capelli, ma anche del rapporto instaurato con lo staff e, in particolare, con la dottoressa che ha seguito il caso. Soddisfazione anche per i prodotti Sanders utilizzati con i trattamenti.

Nell’affrontare l’intervento di autotrapianto, è stata fondamentale la tranquillità e la determinazione nell’approccio iniziale, completamente ripagate dai risultati finali.

Queste le caratteristiche della tecnica FUE, utilizzata nell’intervento di Autotrapianto capelli di Istituto Helvetico Sanders:

– Nessuna cicatrice visibile e nessun punto di sutura né nella zona donatrice né nella zona di impianto.
– Risultato graduale e naturale.
– Guarigione di zona donatrice in 6-12 giorni.
– Nessun dolore permanente.
– Dolore post operatorio sporadico, qualche minimo fastidio nella prima settimana.

  • Istituto Helvetico Sanders costi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi
  • Clicca qui  per avere maggiori informazioni sul trapianto con tecnica F.U.E.
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
Matteo Sanders (25 Posts)

Mi occupo di capelli dal 1984


    comment are close
    Leave a Comment