Istituto Helvetico Sanders Trapianto

Trapianto capelli: Robbie Williams prima e dopo

Trapianto capelli Robbie Williams

Trapianto capelli Robbie Williams

Robbie Williams è l’ ultimo personaggio famoso ad aver ammesso pubblicamente di esser ricorso al trapianto di capelli. L’ex cantante dei Take That, impegnato nella promozione del suo nuovo album,  ha svelato di esser ricorso ad un intervento estetico del tutto insospettabile.

Il trapianto di capelli risale agli anni della sua permanenza a Los Angeles, come lo stesso cantante britannico ha ammesso nel corso delle ultime interviste: “Ho vissuto a Los Angeles per un po’ di tempo. Sai come si dice-Non puoi sedere a lungo in un negozio di barbiere senza tagliarti i capelli-, io dico che non puoi vivere a lungo a Los Angeles se non ricorri a qualche intervento di chirurgia.”

In realtà, come si evince dalle foto, il trapianto di capelli non ha alterato l’aspetto della star britannica, anzi ha notevolmente giovato al fascino di Robbie Williams, afflitto da un’ incipiente stempiatura prima dell’intervento.

  • Clicca qui  per avere maggiori informazioni sul trapianto con tecnica F.U.E.
  •  Istituto Helvetico Sanders costi: possibilità di finanziamento con rate accessibili a tutti. Se riscontri  un’ improvvisa caduta di capelli prenota un’analisi specialistica gratuita chiamando il numero verde 800283838 oppure compila il form nella pagina di richiesta analisi
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo 
Matteo Sanders (25 Posts)

Mi occupo di capelli dal 1984


    comment are close
    Leave a Comment